folle-di-corsa-banner

Psss! Un aiutino ...


  PRECISIAMOLO FIN DA SUBITO Folle di corsa ha studiato. Non è impreparato o in difficoltà, eppure cerca un modo per non galleggiare ai limiti della sufficienza. E ha bisogno del tuo aiuto per puntare alla perfezione, al completo raggiungimento del proprio obiettivo.

folle-di-corsa-aiutino

  IL PASSO PER RAGGIUNGERE LA LODE Così, per far diventare sempre migliore Folle di corsa, ho bisogno di te. 
Sei a conoscenza di corse tradizionali, folkloristiche e/o strane? Passami questa info. Hai mai partecipato a qualcosa del genere? Non essere egoista e condividi la tua esperienza. Devi correggermi o aggiungere qualcosa? Fallo pure senza problemi. Vuoi lanciarmi una sfida e propormi qualche evento? Amico, sei il benvenuto.

  NON ESITARE Insomma, i contatti li conosci. L'argomento di Folle di corsa ti è ormai noto. I ringraziamenti scontati, ma te li faccio ugualmente. 
Puntiamo al massimo, insieme. 
Quindi, psss! vorrei un aiutino ...


Folle di corsa precisa che il presente post non intende in alcun modo avallare il truffaldino malcostume del cosiddetto "bigliettino". E' pertanto da considerarsi casuale e inappropriato l'accostamento di tale pratica con il post di Folle di corsa.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I 5 post più letti

Non è un post

#Angelers, professor Jones e le Fan della divulgazione

Paolo e le cose strane: il libro "Oloferrovie Galattiche"



RICORDA, NON BISOGNA ESSERE ATLETI PROFESSIONISTI PER SEGUIRE LE ORME DI FOLLE DI CORSA.
BASTA INFORMARSI, EVITARE DI LANCIARSI IN IMPRESE AL DI SOPRA DELLE PROPRIE CAPACITA' E RICORDARE DI PREPARARSI ADEGUATAMENTE ALL'EVENTO CON QUALCHE ALLENAMENTO SPECIFICO ....